contatoriGessato - l'alternativa PE 2018 - LOKITA MILANO - abbigliamento e accessori donna

Gessato - l'alternativa della PE 2018DOPO UN TRIPUDIO DI COLORI, L’ULTIMA INASPETTATA TENDENZA PER LA PE 2018 E’ IL RITORNO DEL GESSATO TESSUTO ACCOSTATO AD UN GUSTO PRETTAMENTE MASCHILE, è presentato nelle sfilate in una veste inedita.

Il classico gessato, che nel nostro immaginario collettivo ha righe che seguono una continuita’ precisa, per questa primavera estate 2018, max mara lo presenta nella sua naturale e consolidata identità.
In tantissime collezioni gli stilisti vedono il concetto di “gessato” in una nuova veste e completamente stravolta, ed è la versione che piace anche ai creativi lokita
Le rigature di fendi ad esempio, non seguono nessun tipo di continuita’ e vengono abbinati a capi anch’essi rigati in tante tinte differenti.
Il gessato di armani si intercala a fiori e foglie, mentre quelllo di dries van noten sono righe luminose e fatte di ricami in jais che ricordano vagamente lo stile gessato

Insomma apriamo la mente e prepariamoci al nuovo gessato 2.0 che, stravolgendo l’idea collettiva, presenta uno stile tutto nuovo e da interpretare.

#pe2018 #gessato #tendenza2018 #springsummer2018 #springsummer18 #pe18

Gessato – l’alternativa PE 2018