Skip to main content
Le nostre news

Qualche idea per un outfit di primavera perfetto

By 15 Aprile 2022Aprile 19th, 2022No Comments

Come mi vesto oggi?

È una domanda che in tante di noi si pongono, ogni giorno, soprattutto in queste settimane. Il clima cambia rapidamente, anche nel corso della stessa giornata, e così ci ritroviamo a passare da temperature praticamente estive all’ora di pranzo al fresco/freddo della tarda serata o del primo mattino, quando il sole è andato via o non ha ancora iniziato a riscaldare l’aria.

La risposta, quindi, è in un vecchio adagio che avremo sentito almeno una volta nella vita: vestiti a strati! Anche perché, per usare un altro luogo comune con un fondo di verità, “non ci sono più le mezze stagioni” …

Vi avevamo già anticipato, per quanto riguarda i colori, che la primavera (e l’estate) di questo 2022 sono caratterizzate da colori vivaci come rosa bubble, verde lime, arancio e turchese.

Gli abbinamenti migliori che vogliamo consigliarvi, invece, sono quelli costituiti da una base più leggera (come una t-shirt, un top o una canotta a tinta unita o dalle fantasie basiche), da abbinare a un pantalone bianco insieme a uno dei nostri blazer, o a una giacca, a tinta unita che sommano alla vivacità del colore quel tocco di eleganza che il bianco riesce a dare.

Se la temperatura la consente, poi, il top può essere accompagnato da una minigonna, senza dimenticare mai la giacca, per essere pronte al fresco della sera.

E per le occasioni più formali? Non abbiamo dubbi, e vi proponiamo una selezione di abiti eleganti, al ginocchio o un po’ più lunghi, caratterizzati dalle sfumature di colore che vanno in questa stagione: arancio e verde.

Siete pronte a comporre il vostro outfit per queste giornate primaverili? Vi aspettiamo nei nostri store (cliccando qui potrete trovare quello più vicino a voi) e sul nostro e-commerce!